Sono state pubblicate le graduatorie ufficiali relative alla selezione per l’assunzione di 20 operatori ecologici e 5 autisti nel comune di Torre del Greco. Gli elenchi, disponibili sul sito aziendale di Velia Ambiente, riportano i nominativi e le posizioni di tutti i candidati che hanno partecipato alla procedura.

Assunzioni già effettuate

I lavoratori sono stati già assunti con contratto di sei mesi prorogabile, a seguito del sorteggio pubblico che si è svolto nei giorni scorsi presso il complesso Molini Marzoli. All’estrazione, realizzata con un’urna trasparente, hanno assistito autorità e candidati, con diretta streaming sulla pagina Facebook della società.

La procedura ha visto coinvolti 253 candidati per il profilo di operatore ecologico (livello J); 19 candidati per il profilo di autista (livello 3B). Dalle graduatorie sono stati individuati i 25 lavoratori già entrati in servizio.

Dove consultare le graduatorie

Le graduatorie complete sono consultabili sul sito ufficiale di Velia Ambiente, che ha reso pubblici gli elenchi a garanzia della trasparenza della procedura, e sono consultabili ai seguenti link:

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIschia: sequestrati manufatti abusivi, denunciata coppia di coniugi ultrasessantenni
SuccessivoJuve Stabia, prolungato il contratto di Bellich
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.