Dopo la pausa di ieri pomeriggio, mister Abate ha tenuto oggi l’allenamento per la Juve Stabia. Partitella al Menti delle Vespe con i giovani della Primavera. Si è trattato di un allenamento congiunto sul sintetico oggi sabato 6 settembre alle ore 10:00.
La partita si è articolata in due tempi, il primo di 45 minuti e il secondo concluso al 30’.
Sono state undici le reti realizzate dalla Juve Stabia, con il neo acquisto Gabrielloni in splendido spolvero con un poker di gol servito.
Hanno segnato anche Zuccon (due reti) e Piscopo (due reti), poi Duca, Ruggero e Candellone hanno apposto la loro firma nel tabellino marcatori.
Domani riposo per la truppa gialloblù, poi la compagine preparerà il prossimo match casalingo di sabato prossimo contro la Reggiana, con l’obiettivo di centrare il primo
successo stagionale dopo i pareggi con Virtus Entella e Venezia. Avversaria ostica la formazione emiliana che nell’ultimo turno ha vinto in casa contro l’Empoli.
Il tabellino della gara
Primo Tempo: Boer, Giorgini, Baldi, Stabile, Carissoni, Zuccon, Correia, Reale, Maistro, De Pieri, Gabrielloni
Secondo Tempo: Confente, Ruggero, Giorgini, Reale, Piscopo, Leone, Mosti, Duca, De Pieri (67’ Baldi), Maistro (61’ Zuccon), Candellone
Reti: 4’ rig. Gabrielloni, 25’ Gabrielloni, 27’ Gabrielloni, 33’ Gabrielloni, 49’ Duca, 55’ Ruggero, 64’ rig. Candellone, 65’ Piscopo, 70’ Zuccon, 74’ Zuccon, 75’ Piscopo.
Domenico Ferraro










