Attaccante classe 1987, cresciuto nelle giovanili della Juventus ha vissuto gran parte della sua carriera in Serie B, dove ha collezionato oltre 300 presenze e messo a segno 73 reti. Tra le tante piazze in cui ha giocato, si ricordano Ascoli, Bari, Terni, Catania, Novara e Cosenza.

Senza dimenticare l’annata con il Pescara, dove nella squadra guidata da Zeman e con calciatori in rosa del calibro di Insigne, Verratti e Immobile, si è ben distinto, divenendo inoltre un simbolo negli anni per il club adriatico.

Si è fatto apprezzare anche in Campania, con le maglie di Avellino e Turris in Serie C, e del Savoia, ultima squadra dove ha militato lo scorso anno, in Serie D, dove è stato assoluto protagonista. Come comunicato ufficialmente attraverso i canali del club, ora questa nuova avventura, con la maglia rossoblu.

Il bomber, soprannominato “The King”, è stato già convocato con gli altri compagni dei rossoblù del club mariano, che saranno impegnati nel derby contro la Sarnese nella prima giornata del campionato di serie D oggi pomeriggio.

Così il bomber dai canali ufficiali del club

“Nella mia vita gol e emozioni non sono mai mancati con il pallone tra i piedi e con i tifosi sugli spalti che sono sempre stati la mia forza in più. Pompei è una città famosa nel mondo per il suo santuario e per i suoi scavi archeologici e sono pronto a scrivere pagine storiche con la squadra del FC Pompei. Una storia da vivere assieme. Forza Pompei”.

Domenico Ferraro

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano