Castellammare, comandante di yacht ubriaco al volante: patente ritirata e denuncia

Serata movimentata a Castellammare di Stabia, dove un 34enne comandante di yacht privato è stato sorpreso alla guida in evidente stato di ebbrezza dagli agenti della Polizia Municipale, diretti dal Colonnello Francesco Del Gaudio e coordinati dal Tenente Donato Palmieri.

L’uomo, fermato domenica 7 settembre lungo Corso De Gasperi, percorreva la strada con manovre pericolose e sorpassi azzardati in curva, diretto a forte velocità verso il porto turistico Marina di Stabia.

Sottoposto ad alcol test, è risultato con un tasso alcolemico di 1,10 g/l, oltre il doppio del limite consentito. Per lui è scattata la denuncia a piede libero per guida in stato di ebbrezza, il ritiro immediato della patente e ulteriori sanzioni per la condotta di guida.

Nel corso della stessa operazione, che ha coinvolto oltre 60 veicoli, gli agenti hanno sequestrato due auto prive di assicurazione, sanzionato 12 conducenti per mancanza di revisione e multato un automobilista per accesso non autorizzato in ZTL. Quindici i conducenti sottoposti ad alcol test.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano