Centro Basket Torre Annunziata: al via la 33ª stagione

Il Centro Basket Torre Annunziata riparte con la stessa passione di sempre: prende ufficialmente il via la 33ª stagione sportiva del sodalizio biancoverde.

Un traguardo importante che il “deus ex machina” della società, Luca La Rocca, racconta con orgoglio:
«Se penso a quel lontano 1992, quando tutto iniziò, mai avrei creduto che il giovanotto biancoverde potesse raggiungere questa età. In oltre tre decenni abbiamo visto passare nelle palestre della scuola Pascoli centinaia di ragazzi e ragazze. Generazioni di talenti che hanno ottenuto risultati sportivi e professionali di rilievo. Sono stati anni di emozioni, condivisione, gioie e sogni che si sono intrecciati con le speranze di tanti giovani».

Il CBTA si conferma così un punto di riferimento per i bambini e le famiglie del territorio, nonostante le difficoltà che ogni stagione porta con sé. Fra poche settimane saranno resi noti staff tecnico e programma sportivo, ma intanto la società assicura il consueto servizio bus a domicilio (info al 3355429721) e la disponibilità dei campi della scuola Pascoli di via Tagliamonte per gli allenamenti.

«Siamo pronti a vivere un’altra annata con la stessa voglia e determinazione di sempre» – conclude La Rocca.

Buon anno sportivo al CBTA e a tutta la comunità cestistica oplontina.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano