La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato un’allerta meteo idrogeologica di livello arancione valida fino a domani per l’area 3, nella quale ricade il territorio del Comune di Sorrento.

Il commissario straordinario, Rosalba Scialla, ha quindi disposto a partire da oggi, e fino alle ore 14 di domani, 11 settembre, la chiusura, su tutto il territorio cittadino, delle scuole pubbliche e private di ogni ordine e grado, dei parchi pubblici e del cimitero comunale.

L’ordinanza prevede inoltre il divieto di accesso e di transito veicolare e pedonale alle aree boschive della pineta Le Tore.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIncidente sul lavoro a Scampia: operaio 63enne cade da un piano all’altro di un cantiere e finisce in prognosi riservata
SuccessivoUsa, ucciso Charlie Kirk, leader dei giovani MAGA: colpito da un cecchino durante un incontro in Utah – VIDEO –
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.