Notte di sangue sulle strade di Torre del Greco: muore 22enne in un tragico incidente tra moto e auto

A morire è stata la passeggera in sella alla moto la 22enne Annunziata Mele. Il conducente gravemente ferito è ricoverato in prognosi riservata. Il giovane in auto dimesso con prognosi di 5 giorni

La tragedia si è consumata a Torre del Greco, intorno alle ore 01.45, quando i Carabinieri della sezione radiomobile della locale compagnia sono intervenuti all’incrocio tra via Cavallo e via Purgatorio per un grave incidente stradale.

A perdere la vita Annunziata Mele, passeggera sulla moto

Secondo le prime ricostruzioni, e per cause ancora in corso di accertamento, si è verificato un violento scontro tra una Honda Transalp condotta da un 38enne e una Alfa Mito guidata da un 28enne.

A morire è stata la passeggera in sella alla moto la 22enne Annunziata Mele, nata il 09 aprile del 2003 al Acerra. L’uomo alla guida e dell’Honda, 38enne di Napoli, è stato trasferito d’urgenza all’Ospedale del Mare di Napoli, dove è stato ricoverato per alcune lesioni: le sue condizioni sono serie ma non è in pericolo di vita.

Indagini in corso, salma sequestrata

Purtroppo per la giovane vittima non c’è stato nulla da fare è morta sul posto a causa delle gravi ferite riportate. Il conducente dell’auto, invece, è stato dimesso con una prognosi di 5 giorni.

Su disposizione dell’Autorità giudiziaria, la salma è stata sequestrata per l’esecuzione dell’autopsia. Entrambi i veicoli coinvolti nell’impatto sono stati sottoposti a sequestro, mentre proseguono le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, protesta al “Viviani”: trasferimento lampo nella nuova sede
SuccessivoStellantis, Azione: “Il futuro di Pomigliano d’Arco costituisce un’emergenza nazionale, per la quale occorrono risposte immediate”
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.