Notte di follia sulla SS Sannitica: un 30enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dalla Polizia di Stato con le accuse di falsa attestazione a pubblico ufficiale, danneggiamento, lesioni e resistenza.
Tutto è iniziato quando, poco dopo la mezzanotte, alla Sala operativa è giunta la segnalazione di un uomo in escandescenza all’interno di un esercizio commerciale. Sul posto sono intervenuti gli agenti dei Commissariati di Afragola e Frattamaggiore che hanno trovato il locale devastato e una guardia giurata che ha raccontato di aver provato invano a bloccare il 30enne.
L’uomo, infatti, si era intrufolato dietro la cassa colpendola con calci e pugni fino a danneggiarla. All’arrivo dei poliziotti, ha reagito violentemente dando vita a una colluttazione prima di essere immobilizzato.
Privo di documenti, ha anche tentato di fornire false generalità, ma gli accertamenti successivi ne hanno smascherato l’identità.
Il 30enne è stato quindi arrestato e trasferito negli uffici di polizia in attesa delle determinazioni dell’autorità giudiziaria.










