Controlli a tappeto a Castellammare di Stabia e a Sant’Antonio Abate per i carabinieri della locale compagnia. Impegnati anche i militari dello Squadrone eliportato Sicilia e gli agenti della Polizia Municipale.

Durante le operazioni a finire in manette Gabriele Galasso, 63enne già noto alle forze dell’ordine. I carabinieri hanno perquisito l’abitazione dell’uomo e lì hanno trovato una pistola lanciarazzi, una pistola a salve modificata calibro 22 e un proiettile calibro 7,65.

Nei controlli durante la movida cittadina, invece, i Carabinieri e gli agenti della Municipale di Castellammare di Stabia hanno denunciato 3 persone per guida senza patente con recidiva nel biennio. Identificate 267 persone e controllati 76 veicoli con 39 sanzioni al codice della strada.

Denunciato, infine, un 52enne per detenzione di droga a fini spaccio. Nello zainetto dell’uomo i militari hanno trovato 900 grammi di marijuana.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMaxi operazione dei carabinieri tra Chiaiano e Piscinola: tirapugni, coltelli e pistole giocattolo
SuccessivoGiugliano-Qualiano: doppia rapina a distributori di carburante, indagano i Carabinieri
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.