Cocaina rosa, francobolli di LSD, “svapo” stupefacente, droga dello stupro e polvere di funghi allucinogeni.

Da anni, i sequestri dei Carabinieri raccontano il panorama delle droghe e modalità di assunzione sempre più eccentriche. Nuovi orizzonti dello sballo, affiancati da una domanda di narcotici tradizionali che fatica a esaurirsi.

I militari della sezione operativa di Castellammare di Stabia hanno effettuato un blitz nell’abitazione di un 24enne di Sant’Antonio Abate.

I carabinieri hanno perquisito ogni stanza rinvenendo un barattolo di latte per neonati contenente  126 grammi marijuana e circa mille euro in banconote di vario taglio e materiale per confezionamento e taglio.

Poi la scoperta inattesa: nel salone, in una scatola, una cinquantina di bottigline di vetro. All’interno un liquido verdastro dall’aroma pungente ma familiare. E’ liquore alla marijuana, un infuso artigianale piuttosto inedito per un aperitivo o un dopo cena dagli effetti “stupefacenti”.

Il 24enne è finito in manette per detenzione di droga a fini di spaccio. Per lui i domiciliari, in attesa di giudizio. Le indagini continueranno ora proprio sulla fetta di mercato occupata dai liquori verdi, novità assoluta.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteI vantaggi delle app mobili dei casinò online – l’opinione degli esperti di Librabet casino
SuccessivoCaivano: blitz al Parco Verde, arrestato per spaccio Ciro Migliore ex compagno di Maria Paola Gaglione
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.