Scisciano chiude “Scisciano in Festa” con il concerto dei Parsifal, la vera tribute band dei Pooh

Si chiude con la grande musica italiana la rassegna “Scisciano in Festa”, inserita nel Cartellone degli Eventi Metropolitani 2024-2025.
Sabato 20 settembre 2025, alle ore 21.00 in Piazza XX Settembre, il palco sarà tutto per i Parsifal, la tribute band riconosciuta dagli stessi Pooh come l’unica e vera erede del loro storico percorso musicale.

Con 25 anni di attività live alle spalle, i Parsifal rappresentano un punto di riferimento per i fan della storica band italiana. Il concerto, gratuito e aperto a tutti, sarà la degna conclusione della lunga kermesse di cultura e spettacolo organizzata dall’Amministrazione comunale di Scisciano.

Il sindaco Antonio Gladenoro Clavino Ambrosino e l’assessore alla Cultura Raffaele Ambrosino hanno sottolineato come l’iniziativa abbia offerto alla cittadinanza e ai comuni limitrofi occasioni di socialità e valorizzazione degli spazi urbani, con una partecipazione ampia e sentita. «Un’esperienza positiva – dichiarano – che ci auguriamo possa ripetersi anche il prossimo anno».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano