Castellammare, treno in avaria: soppressioni sulla linea Napoli-Sorrento

Mattinata di disagi per pendolari e turisti sulla linea Napoli-Sorrento. A Castellammare di Stabia, il treno 1087 partito da Napoli alle 8:41 si è fermato a causa di una grave avaria, costringendo i passeggeri a scendere sui binari e a proseguire il viaggio con mezzi alternativi.

La Eav, in una nota diffusa poco dopo, ha annunciato che il convoglio è soppresso da Castellammare fino a Sorrento. Non solo: è stata cancellata anche la partenza delle 10:38 da Sorrento verso Napoli, aggravando ulteriormente i disagi lungo la tratta.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastel Volturno, disperso in mare Giuseppe Izzo: ricerche senza sosta a Baia Verde
SuccessivoGiugliano, anni di violenze in famiglia: arrestato 61enne dopo l’ennesima aggressione a moglie e figlia
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.