Tragico schianto sulla Tangenziale di Napoli, in moto a 140 km l’ora: due morti

Due morti nella galleria Monte Sant’Angelo Est, conducente e passeggera deceduti nell’impatto, ad alta velocità, contro le barriere

Ieri sera, 17 settembre, poco dopo le 22, un grave incidente si è verificato lungo la Tangenziale di Napoli, nella galleria Monte Sant’Angelo Est, in direzione Capodichino, dove due persone tra i 50 e i 60 anni, hanno perso la vita.

Una moto con a bordo le due vittime ha improvvisamente perso il controllo, andando a schiantarsi contro le barriere di protezione tra gli svincoli di Agnano e Fuorigrotta.

L’impatto, avvenuto ad alta velocità, la moto procedeva ad almeno 140 km all’ora, è stato fatale: il conducente è morto sul colpo, mentre la passeggera, una donna, è deceduta pochi minuti dopo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteArgento mondiale per Emanuele Oligo: Torre Annunziata sul podio della danza sportiva internazionale
SuccessivoFrode all’Iva e beni sequestrati per 6 milioni: l’impero di Angelo Napolitano tra yacht, telefonini e social
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.