Momenti di paura ieri sera nel cuore della città, quando un colpo di pistola è esploso all’interno di un esercizio commerciale molto frequentato, ferendo una donna e seminando il panico tra residenti e passanti.
L’episodio si è verificato intorno alle 20, in una zona centrale. Il forte boato ha spinto molti cittadini a scendere in strada per capire cosa stesse accadendo. Sul posto sono intervenuti in pochi minuti gli agenti del Commissariato di Polizia di Sarno, guidato dal commissario capo Pio D’Amico, insieme alla scientifica per i rilievi.
Le indagini, avviate immediatamente, hanno permesso di delineare una prima ricostruzione: secondo quanto riferito agli inquirenti, il proiettile sarebbe partito accidentalmente mentre il figlio del titolare stava maneggiando e pulendo la pistola d’ordinanza. L’arma avrebbe esploso un colpo che, dopo aver infranto la vetrina dall’interno verso l’esterno, ha raggiunto la donna.
La vittima, soccorsa immediatamente, è stata trasportata in ospedale: le sue condizioni sono serie ma non critiche. La polizia sta comunque verificando la dinamica, anche attraverso l’analisi delle telecamere di sorveglianza, per confermare la versione dell’incidente.










