Sarno, colpo di pistola in un negozio: ferita una donna

Momenti di paura ieri sera nel cuore della città, quando un colpo di pistola è esploso all’interno di un esercizio commerciale molto frequentato, ferendo una donna e seminando il panico tra residenti e passanti.

L’episodio si è verificato intorno alle 20, in una zona centrale. Il forte boato ha spinto molti cittadini a scendere in strada per capire cosa stesse accadendo. Sul posto sono intervenuti in pochi minuti gli agenti del Commissariato di Polizia di Sarno, guidato dal commissario capo Pio D’Amico, insieme alla scientifica per i rilievi.

Le indagini, avviate immediatamente, hanno permesso di delineare una prima ricostruzione: secondo quanto riferito agli inquirenti, il proiettile sarebbe partito accidentalmente mentre il figlio del titolare stava maneggiando e pulendo la pistola d’ordinanza. L’arma avrebbe esploso un colpo che, dopo aver infranto la vetrina dall’interno verso l’esterno, ha raggiunto la donna.

La vittima, soccorsa immediatamente, è stata trasportata in ospedale: le sue condizioni sono serie ma non critiche. La polizia sta comunque verificando la dinamica, anche attraverso l’analisi delle telecamere di sorveglianza, per confermare la versione dell’incidente.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCaserta, truffa da 40mila euro ai danni di due allevatori: quattro arresti
SuccessivoPompei, disabile sequestrato e gettato in piscina: due arresti per sequestro di persona e lesioni
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.