Stefano De Martino derubato con il “trucco dello specchietto”: bottino da migliaia di euro

Paura a Milano per Stefano De Martino, conduttore televisivo ed ex ballerino, che nel pomeriggio di ieri è stato derubato del suo orologio in zona Bocconi, nel cuore del quartiere universitario.

Secondo quanto ricostruito, due uomini a bordo di uno scooter hanno messo in atto il collaudato raggiro noto come “trucco dello specchietto”: uno dei due ha urtato lo specchietto dell’auto di De Martino, inducendolo ad abbassare il finestrino per sistemarlo manualmente. In quell’istante, il complice ha sfilato con destrezza dal suo polso un orologio dal valore di diverse migliaia di euro.

Il conduttore avrebbe tentato una reazione per trattenere il ladro, ma si è trovato di fronte a una minaccia diretta: “Lasciami o ti sparo”. A quel punto i malviventi si sono dati alla fuga a tutta velocità, facendo perdere le proprie tracce.

De Martino ha immediatamente allertato la Polizia e sporto denuncia. Sono in corso le indagini per risalire agli autori del colpo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento, turista inglese si perde dopo la visita agli Scavi di Pompei: ritrovato sano e salvo dopo 24 ore
SuccessivoBomba contro il maggiore della Finanza: 10 anni all’ex moglie e all’uomo che confezionò l’ordigno
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.