Momenti di paura questa mattina durante una battuta di caccia in località Monte Comune, dove un 39enne è rimasto ferito al volto da alcuni pallini da caccia.

L’uomo, sanguinante, si è presentato al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, dove i medici gli hanno riscontrato escoriazioni guaribili in 10 giorni.

Sul caso stanno indagando i carabinieri della stazione di Vico Equense, intervenuti in ospedale per raccogliere le prime informazioni. Secondo una prima sommaria ricostruzione, il cacciatore sarebbe stato colpito accidentalmente durante l’attività venatoria.

Sono in corso accertamenti per chiarire la dinamica dell’incidente e individuare l’autore dello sparo che ha provocato il ferimento.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, Monday Night contro il Pisa per puntare alla vetta
SuccessivoNapoli, coltelli e fuga per un Reel: notte di controlli nella movida del centro storico
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.