Al via la I^ edizione del Festival Talent Show, Il Palcoscenico dei Sogni

«È solo il talento che incontra l’opportunità»con questo celebre motto di Seneca ha preso ufficialmente il via la prima edizione del Festival Talent Show – Il Palcoscenico dei Sogni, promosso da Casa Bagaria Productions.

Un talent inclusivo e senza limiti di età che rappresenta una straordinaria occasione per chiunque desideri esprimere e condividere il proprio talento artistico.

I concorrenti potranno cimentarsi in tre discipline, ciascuna guidata da prestigiose figure del panorama artistico nazionale:

  • Canto, la cui direzione artistica è affidata alla Vocal Coach Anna D’Ambrosio in arte Anja. Giudici della sezione Canto: Paolo Cuccaro, cantautore e conduttore televisivo e Gianni Conte, musicista e cantante;
  • Danza, la cui direzione artistica è affidata al Maestro Stefano Forti, coreografo Rai e Mediaset. Giudici della sezione Danza: Maestro Giacomo Molinari, coreografo, ballerino e titolare della Molinari Art Center di Roma e il Maestro Vinicio Mainini, coreografo internazionale, maestro di Modern e del Metodo Falco;
  • Teatro, la cui direzione artistica è affidata all’attore e scrittore Tommaso Tuccillo. Giudici della sezione Teatro: Patrizia Masiello, attrice e regista e Andrea Costanza, attore.

Partecipare al talent è molto semplice: basterà compilare il modulo scaricabile dalla pagine social ufficiali di Casa Bagaria e inviarlo entro il 22.03.2026 via mail a casabagaria@gmail.com unitamente a un breve video per mostrare il proprio talento.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano