«È solo il talento che incontra l’opportunità» – con questo celebre motto di Seneca ha preso ufficialmente il via la prima edizione del Festival Talent Show – Il Palcoscenico dei Sogni, promosso da Casa Bagaria Productions.
Un talent inclusivo e senza limiti di età che rappresenta una straordinaria occasione per chiunque desideri esprimere e condividere il proprio talento artistico.
I concorrenti potranno cimentarsi in tre discipline, ciascuna guidata da prestigiose figure del panorama artistico nazionale:
- Canto, la cui direzione artistica è affidata alla Vocal Coach Anna D’Ambrosio in arte Anja. Giudici della sezione Canto: Paolo Cuccaro, cantautore e conduttore televisivo e Gianni Conte, musicista e cantante;
- Danza, la cui direzione artistica è affidata al Maestro Stefano Forti, coreografo Rai e Mediaset. Giudici della sezione Danza: Maestro Giacomo Molinari, coreografo, ballerino e titolare della Molinari Art Center di Roma e il Maestro Vinicio Mainini, coreografo internazionale, maestro di Modern e del Metodo Falco;
- Teatro, la cui direzione artistica è affidata all’attore e scrittore Tommaso Tuccillo. Giudici della sezione Teatro: Patrizia Masiello, attrice e regista e Andrea Costanza, attore.
Partecipare al talent è molto semplice: basterà compilare il modulo scaricabile dalla pagine social ufficiali di Casa Bagaria e inviarlo entro il 22.03.2026 via mail a casabagaria@gmail.com unitamente a un breve video per mostrare il proprio talento.









