Proseguono i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare la detenzione abusiva di armi e il traffico di sostanze stupefacenti. Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra hanno effettuato un controllo presso uno stabile in stato di abbandono sito in via Villa San Giovanni, rinvenendo un ingente quantitativo di droga e armi.

Il sequestro

All’interno dello stabile, gli agenti hanno trovato e sequestrato:

  • 84 bustine di marijuana, per un peso complessivo di circa 200 grammi.
  • 12 involucri di hashish, del peso complessivo di circa 300 grammi.
  • Un bilancino di precisione, utilizzato per il confezionamento della droga.
  • 2 coltelli e una pistola replica Bruni mod. 92 completa di caricatore.
  • 8 caricatori per vari tipi di armi e 15 cartucce per arma lunga cal. 12.
  • Varie attrezzature per il confezionamento della sostanza stupefacente.

L’azione della Polizia

Il blitz rientra nei controlli mirati volti a contrastare fenomeni di criminalità legati alla droga e alla circolazione di armi non autorizzate. Gli agenti hanno sottolineato che il materiale rinvenuto era custodito ad opera di ignoti, all’interno dello stabile abbandonato, evidenziando il rischio concreto che potesse finire nelle mani della criminalità locale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAfragola, due arresti per rapina in farmacia: recuperati 400 euro
SuccessivoAl via la I^ edizione del Festival Talent Show, Il Palcoscenico dei Sogni
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.