Pomigliano, grande successo per James Senese alla chiusura del “Winter Festival”

È in prognosi riservata, nel reparto rianimazione dell’Ospedale Cardarelli di Napoli, James Senese. Il sassofonista versa in condizioni critiche.

Il ricovero, come precisa una nota dell’ospedale, si è reso necessario per l’insorgere di un’infezione severa. Nato a Napoli il 6 gennaio 1945 da madre italiana e padre afroamericano, Senese è stato componente degli Showman, fondatore dei Napoli Centrale e storico musicista del super gruppo di Pino Daniele.

Proprio l’assenza al concerto tributo “Pino è – Il viaggio del Musicante” di giovedì scorso a piazza del Plebiscito aveva alimentato voci preoccupanti sul suo stato di salute.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteStalking e insulti razzisti a una ragazza a Napoli, misure cautelari per un minore e un maggiorenne
SuccessivoJuve Stabia, venerdì sera anticipo contro il Catanzaro in trasferta
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.