Casoria, un Taglio allo Spaccio: Barbiere-Pusher Arrestato

Nel comune di Casoria, un barbiere è finito sotto la lente d’ingrandimento dei militari della Stazione locale a causa di voci che circolavano su un’attività parallela svolta all’interno del suo salone. Si sospettava che il coiffeur, oltre ai servizi di acconciatura, offrisse ai suoi clienti una “pausa dai pensieri dall’aroma di marijuana“. Le informazioni sul presunto spaccio di droga erano giunte alla scrivania dei Carabinieri, portando all’organizzazione di un blitz.

Il Blitz e il Sequestro

L’intervento dei Carabinieri è scattato nel pomeriggio, concludendosi in pochi minuti tra le forbici e i clienti presenti. Durante il controllo nel negozio, le forze dell’ordine hanno proceduto al sequestro di materiale e sostanze stupefacenti. Nello specifico, sono stati rinvenuti 69 grammi di erba, un bilancino di precisione e l’occorrente per il confezionamento delle dosi.

Arresto e Provvedimenti Giudiziari

Il titolare dell’attività, un 49enne di Casavatore che risultava essere incensurato, è stato immediatamente arrestato dai Carabinieri. Dovrà rispondere dell’accusa di detenzione di droga a fini di spaccio. L’uomo si trova attualmente sottoposto al regime degli arresti domiciliari, in attesa del giudizio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano