Poco fa i Carabinieri sono intervenuti nel Parco Verde dove ignoti hanno sparato diversi colpi d’arma da fuoco. Operazioni di sopralluogo in corso.

Dai primi accertamenti pare che 6 o 7 scooter e moto con a bordo una decina di individui abbiamo percorso ad alta velocità più strade del rione esplodendo alcuni colpi d’arma da fuoco.

Per ora sono stati rinvenuti 8 bossoli all’altezza di viale Margherita verso il blocco B, e più precisamente all’altezza dell’incrocio con via dei Tulipani.

Carabinieri della Compagnia di Caivano e Nucleo investigativo di Castello di Cisterna sono sul posto per rinvenire eventuali altri bossoli e per ricostruire l’esatto tragitto della stesa.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl deserto della protesta: Torre Annunziata volta le spalle al flash mob per il pronto soccorso di Boscotrecase
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.