Ha 15 anni ed era, in compagnia di altri amici, in piazza del Plebiscito durante il concerto. Tra la musica e la folla è stato controllato dai carabinieri della compagnia Napoli centro.

Nelle sue tasche un coltello a serramanico e la consapevolezza che la serata si era interrotta bruscamente. Il ragazzino è stato denunciato e affidato ai genitori.

I carabinieri hanno continuato i controlli a largo raggio nella movida partenopea tra le strade del centro storico e nell’area dei baretti di Chiaia: identificate 99 persone e controllati 58 veicoli con 8 mezzi sequestrati. Sono 7 i ragazzi che, trovati con modiche quantità di droga, sono stati segnalati alla Prefettura.

Prosegue sempre la lotta ai parcheggiatori abusivi: 5 le persone denunciate recidive nel biennio. Denunciate anche due persone per evasione e un uomo trovato alla guida di uno scooter senza aver mai conseguito la patente.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLite dopo un tamponamento a Pomigliano, 54enne accoltellato al petto finisce in ospedale
SuccessivoTragedia nella notte ad Angri: giovane centauro muore nello schianto con un’auto
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.