San Giuseppe Vesuviano, 45enne arrestato per detenzione di droga ai fini di spaccio

Proseguono i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di traffico di sostanze stupefacenti. Nella serata di ieri, gli agenti del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano hanno tratto in arresto un 45enne del posto, con precedenti di polizia anche specifici, per detenzione illecita ai fini di spaccio.

Il fermo in via Ungaretti

Durante un servizio di controllo in via Ungaretti, all’angolo con piazza Mercato, i poliziotti hanno notato un motoveicolo in sosta con un uomo a bordo. Alla vista degli agenti, l’uomo ha tentato di allontanarsi per eludere il controllo, ma è stato subito bloccato. Nella perquisizione, il 45enne è stato trovato in possesso di 6 involucri di hashish e di 180 euro in contanti, suddivisi in banconote di diverso taglio. All’interno del vano sottosella dello scooter, gli agenti hanno rinvenuto altri 16 involucri della stessa sostanza, per un totale di circa 50 grammi.

La perquisizione in casa

Considerata la possibilità di ulteriori riscontri, i poliziotti hanno esteso le verifiche presso l’abitazione dell’uomo. Nella camera da letto hanno rinvenuto 2 involucri di marijuana, un coltello, un taglierino e diverso materiale per il confezionamento della droga.

L’arresto

Al termine delle operazioni, l’indagato è stato tratto in arresto dal personale operante e messo a disposizione dell’autorità competente.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano