Approvato il bilancio consolidato a Vico Equense. Questa mattina, nella Sala delle Colonne dell’Istituto SS. Trinità e Paradiso si è svolta l’ultima seduta del Consiglio comunale.

Durante l’assise è stato approvato lo schema di bilancio consolidato, un atto fondamentale per garantire la trasparenza e la solidità dei conti dell’Ente.

L’approvazione rappresenta un importante risultato per l’Amministrazione comunale, che conferma il proprio impegno a operare con efficienza e qualità nella gestione delle risorse pubbliche.

L’approvazione del bilancio consolidato è un passaggio cruciale che testimonia la serietà e l’efficacia del lavoro portato avanti in questi mesi. È la dimostrazione che la nostra Amministrazione procede con rigore, responsabilità e visione, garantendo stabilità ai conti e sviluppo della città”, ha dichiarato il Sindaco Giuseppe Aiello.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteJuve Stabia, festa al Menti con la curva e tre punti: Mantova battuto 2-1
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.