Lo staff dirigenziale della Givova Scafati si arricchisce di un nuovo e importante tassello. Franko Bushati ricoprirà il ruolo di consulente dell’area tecnica. Ex giocatore con grande esperienza nei massimi campionati italiani, nel 2012 ha vestito anche la canotta di Scafati, ha chiuso la carriera da atleta nel 2023 quando è stato nominato segretario generale della Federazione Cestistica Albanese.

Incarico che l’ha portato a rivestire un ruolo importante sia in ambito nazionale, l’Albania suo paese natale, che su scala internazionale. Ora la sua esperienza, maturata sia da giocatore che da dirigente, sarà messa al servizio della Givova Scafati.

La Società, inoltre, informa che per motivi strettamente personali Antonio Mirenghi lascia momentaneamente l’incarico all’interno del club.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco, inaugurazione del museo virtuale del corallo Mac³: presenti De Luca e il sindaco Mennella
SuccessivoPollena Trocchia, domenica il Raduno e Memorial Liguori: motori e memoria protagonisti
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.