Grumo Nevano, arrestato un operatore ecologico incensurato: in casa cocaina e quasi 40mila euro in contanti

Operazione antidroga dei carabinieri a Grumo Nevano, dove un 38enne incensurato, ritenuto insospettabile, è stato arrestato per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio.

I militari della stazione locale, nel corso di un controllo mirato, hanno perquisito l’abitazione dell’uomo, un operatore ecologico in servizio presso il Comune di Giugliano in Campania.

All’interno dell’appartamento i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 78 grammi di cocaina, due bilancini di precisione e materiale per il confezionamento della droga.
Nascosti in diversi punti della casa anche 38.850 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Durante la successiva ispezione del veicolo, sono state trovate altre due dosi di cocaina pronte per la vendita.

Il 38enne è stato trasferito in carcere, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Sarah Riera

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano