È finalmente arrivato il momento tanto atteso: l’Amalfi Coast Sambuco è pronta a fare il suo debutto assoluto nel campionato di Serie B.
Una giornata che entrerà di diritto nella storia del club del Presidente Gennaro De Luise, simbolo di passione, crescita e identità sportiva per l’intera Costiera Amalfitana.
L’appuntamento è fissato per sabato 11 ottobre, con fischio d’inizio alle ore 16 presso la Palestra Polivalente Velletri, dove gli uomini di Mister Ruocco e Mister Gambardella affronteranno il Velletri Technology nella prima giornata del girone F.
Dopo settimane di lavoro intenso, sacrificio e preparazione, la squadra è pronta a scendere in campo con entusiasmo e determinazione per onorare i colori dell’Amalfi Coast Sambuco e rappresentare al meglio il territorio in una categoria prestigiosa come la Serie B.
“Il debutto segna l’inizio di un nuovo capitolo per la nostra società, che con orgoglio e umiltà punta a consolidarsi tra le realtà emergenti del panorama nazionale. – il commento del Presidente – Volevo ringraziare ancora una volta tutte le società che in questo difficile precampionato ci hanno ospitato e ci permettono di essere pronti per questo storico appuntamento. Un grazie a tutte le realtà che ci sostengono e un grazie allo staff tecnico che ha buttato il cuore oltre l’ostacolo.”
Tifosi e appassionati potranno seguire il match in diretta sui canali social ufficiali grazie alle immagini messe a disposizione dal Velletri Technology.
Sabato a Velletri, dunque, si apre un nuovo capitolo: l’Amalfi Coast Sambuco è pronta a vivere il suo sogno in grande.
Nicola Mansi