Una lite familiare è degenerata nel pomeriggio di ieri a Napoli, in via Argine, dove una 52enne napoletana ha appiccato un incendio a un bar al culmine di un diverbio con il fratello. Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti della Squadra Mobile, che hanno notato fiamme fuoriuscire dal locale mentre alcune persone cercavano di domare l’incendio autonomamente.

Intervento di soccorso e spegnimento

Gli operatori hanno richiesto tempestivamente l’ausilio di una squadra dei Vigili del Fuoco, che ha provveduto a spegnere le fiamme in breve tempo, e di personale del 118, che ha prestato soccorso a un’anziana donna presente nel bar al momento dell’incendio.

Le indagini e l’arresto

Dopo gli interventi di emergenza, la Polizia ha avviato gli accertamenti, supportati dalla visione delle immagini dei sistemi di videosorveglianza installati nella zona. Gli investigatori sono riusciti a ricostruire la dinamica dei fatti e a rintracciare la donna presso la sua abitazione, pochi istanti dopo l’accaduto.

Dalle verifiche è emerso che l’incendio era stato appiccato per futili motivi legati a una lite familiare con il fratello. La 52enne è stata quindi tratta in arresto dagli agenti della Polizia di Stato, con l’accusa di incendio doloso.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAgropoli, principio di incendio su uno yacht a 14 miglia dalla costa: salve 16 persone a bordo
SuccessivoUn 21enne arrestato e tre donne denunziate per spaccio di droga ad Afragola
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.