Sergio Vaccaro, già senatore della Repubblica, e da sempre impegnato nella politica a Volla, ha deciso di ritornare in campo in prima persona e ha annunciato tramite i social la sua candidatura alle prossime Regionali tra le fila della Lega. Sarà in corsa per un seggio regionale e al fianco del candidato presidente del centrodestra, Edmondo Cirielli.

Così la sua prima dichiarazione e la prima foto di questa nuova avventura politica: “Esprimo la mia più sentita gratitudine alla Lega Campania per il caloroso benvenuto e per l’opportunità di unirmi a questa solida forza politica.

Un ringraziamento particolare va al Vice Segretario e Sottosegretario di Stato al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Claudio Durigon e all’On. Gianpiero Zinzi, la cui guida solida e visione strategica rappresentano un pilastro per il nostro progetto.

Con impegno e determinazione, sarò presente in prima fila come candidato alle elezioni regionali in Campania, sostenendo il candidato alla presidenza, il Vice Ministro On. Edmondo Cirielli, e contribuendo al rinnovamento e allo sviluppo della nostra Campania, al fianco di una squadra unita per rispondere alle aspettative dei cittadini campani.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSant’Antonio Abate, nuovo piano di viabilità: la zona industriale sarà collegata alla Bretella M3 e all’Autostrada A3
SuccessivoViolenza di genere senza tregua: 4.532 casi dall’inizio dell’anno in provincia di Napoli, circa 16 casi al giorno
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.