Ieri mattina i carabinieri della Stazione Napoli Marianella sono intervenuti, su segnalazione dei docenti, nell’Istituto Comprensivo 35° Scudillo Carafa Salvemini nella zona dei Colli Aminei.

Poco prima una professoressa aveva notato uno strano movimento di alunni all’interno dei bagni maschili.

La docente ha quindi ispezionato i locali e ha trovato, all’interno di una cassetta per wc, un coltello lungo complessivamente 19,5 centimetri. I carabinieri hanno sequestrato l’arma.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNola: Arrestato 47enne, dovrà scontare oltre 7 anni per reati contro il patrimonio
SuccessivoA Scafati Lino Zaccaria presenta il libro “Contessa Carità”, dedicato a Marianna Farnararo De Fusco
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.