Terrore alla prima comunione della figlia: uomo ubriaco minaccia di dare fuoco alla moglie. Arrestato dai carabinieri a Caivano

I Carabinieri della stazione di Castello di Cisterna hanno arrestato un ragazzo di 14 anni nel quartiere di edilizia popolare “Legge 219”, già noto per i continui controlli antidroga.

Il giovane, notato dai militari mentre camminava con fare sospetto, è stato fermato e perquisito. Nelle sue tasche i Carabinieri hanno trovato 40 dosi di cocaina pronte per la vendita e 470 euro in contanti, suddivisi in banconote di piccolo taglio.

Il minorenne, che avrebbe dichiarato di non sapere fare altro, mostrando una sorta di tragica rassegnazione a un destino apparentemente già segnato. Il giovanissimo è stato arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio e trasferito al centro di prima accoglienza dei Colli Aminei.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCade da un’impalcatura a Castellammare di Stabia, grave operaio di 62 anni
SuccessivoTorre Annunziata, Giuseppe Raiola prosciolto: “totalmente estraneo ai fatti”, archiviata l’inchiesta della DDA
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.