Dopo la 7^ giornata di Serie A, ecco che ritorna la Champions League, la massima competizione europea per importanza.

Come da calendario, spazio alla 3^ giornata del girone unico. In campo anche ovviamente le 4 squadre italiane, alle prese con le rispettive avversarie. Tra martedì 21 e mercoledì 22 ottobre dunque tutte le squadre si affronteranno in serata per portare a casa punti importanti. Vediamo insieme le partite all’orizzonte delle formazioni del nostro campionato.

Per gli appassionati di scommesse sportive che vogliono dire la loro su come termineranno queste partite, sul sito specializzato di https://www.ivibet.info/ ci sono pronostici molto interessanti.

Union St. Gilloise-Inter, martedì 21 ottobre

L’Inter vuole dare continuità di risultati. Dopo la grande vittoria in campionato contro la Roma, i nerazzurri vogliono i 3 punti anche in Champions League. Fin qui la squadra di Chivu non ha sbagliato un colpo vincendo nelle prime due partite, prima contro l’Ajax ad Amsterdam e poi con lo Slavia Praga in casa. Ora l’Inter se la vedrà contro i campioni del Belgio in trasferta, l’Union St. Gilloise.

Psv Eindhoven-Napoli, martedì 21 ottobre

Trasferta complicata per il Napoli, che vuole tornare subito al trionfo dopo il sorprendente ko di Torino contro i granata. La squadra di Conte ha perso alla prima giornata di Champions League contro il Manchester City, ma poi è riuscito ad imporsi in casa contro lo Sporting Lisbona. Adesso si va in Olanda, ad Eindhoven, contro i padroni di casa del Psv.

Real Madrid-Juventus, mercoledì 22 ottobre

Gara ancora più proibitiva per la Juventus, soprattutto dato il momento negativo. La squadra di Tudor non vince da oltre un mese e mercoledì sera sarà di scena allo Stadio Santiago Bernabeu di Madrid contro il grande Real. I bianconeri hanno perso la prima partita in campionato domenica contro il Como e vuole rifarsi, nonostante in Champions League non sia ancora arrivata una vittoria: la Juve ha rimediato due pareggi rocamboleschi, il primo col Borussia Dortmund ed il secondo con il Villarreal.

Atalanta-Slavia Praga, mercoledì 22 ottobre

Partita sulla carta abbastanza semplice per l’Atalanta, che ospiterà al Gewiss Stadium di Bergamo lo Slavia Praga. La Dea viene dal pareggio a reti inviolate in campionato contro una buona Lazio, ma Juric ora pretende i 3 punti. I bergamaschi hanno perso all’esordio a Parigi contro il Psg campione d’Europa incassando addirittura 4 gol, ma poi sono riusciti a rifarsi in casa contro il Bruges. Ora arrivano i cechi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePiano di Sorrento, inclusione e socialità: inaugurata la nuova gestione del Fondo Comunale di via Artemano
SuccessivoVirtus Aversa corsara a Cantù: primi tre punti e prima gioia della stagione per Garnica e compagni
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.