Castellammare di Stabia. Ripavimentazione stradale: lavori su Corso Vittorio Emanuele e Via Roma

Proseguono gli interventi di ripristino del manto stradale in città. Nelle prossime settimane saranno interessate due delle principali arterie cittadine: Corso Vittorio Emanuele e Via Roma.

Il primo cantiere sarà attivo da lunedì 27 a venerdì 31 ottobre, nel tratto compreso tra Piazza Principe Umberto e l’intersezione con Via Alvino. Durante i lavori sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati e il divieto di transito veicolare dalle ore 7.00 alle 17.00. Il traffico proveniente da Via Giuseppe Mazzini, Piazzetta Quartuccio e Corso Garibaldi sarà deviato su Via Regina Margherita e Via Mazzini.

Il divieto di transito riguarderà anche Traversa Domenico Benucci, nel tratto tra il civico 3 e Corso Vittorio Emanuele.

Successivamente, da lunedì 3 a venerdì 14 novembre, i lavori interesseranno Via Roma, tra Piazza Spartaco e Piazza Giacomo Matteotti. Anche in questo caso il divieto di transito sarà valido dalle 7.00 alle 17.00.

Nel medesimo periodo sarà inoltre disposta l’inversione del senso unico di marcia in Strada Rispoli, che si potrà percorrere da Piazza Spartaco verso Piazza Matteotti. Il traffico diretto a Via Roma sarà deviato su Strada Rispoli, Via Pietro Carrese e Strada Tavernola.

Durante l’esecuzione dei lavori il transito sarà consentito solo ai residenti per l’accesso a box e rimesse, oltre che ai mezzi di soccorso e d’emergenza.

L’amministrazione comunale invita i cittadini alla massima collaborazione e a prestare attenzione alla segnaletica temporanea, per agevolare lo svolgimento dei lavori e garantire la sicurezza della circolazione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano