Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 19enne napoletano, con precedenti di polizia, per detenzione illecita di droga e detenzione illegale di munizionamento per arma comune da sparo e da guerra.
Gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, durante un controllo in via L. Martucci, hanno notato il giovane scendere da un’auto ed entrare nel cortile di uno stabile. Poco dopo, risalito a bordo, il 19enne ha tentato di fuggire alla vista dei poliziotti, ma è stato raggiunto e bloccato dopo un breve inseguimento.
Durante la perquisizione, è stato trovato in possesso di due dosi di marijuana, 410 euro in contanti e la chiave di uno scooter. Il controllo del veicolo ha permesso di scoprire 65 involucri di marijuana, per un peso complessivo di circa 178 grammi.
Successivamente, la perquisizione domiciliare ha portato al rinvenimento, ben nascosti all’interno di un armadio, di 8 cartucce calibro 7,65.
Il giovane è stato quindi tratto in arresto e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.










