Ha perso il lavoro e, per sopravvivere, ha scelto di spacciare. Ieri sera i Carabinieri della stazione di Sant’Agnello hanno arrestato un 53enne stabiese, incensurato, sorpreso in Piazza Matteotti, davanti alla fermata della Circumvesuviana, mentre si avvicinava a un gruppo di tossicodipendenti. L’uomo si è accorto della presenza dei militari solo quando i potenziali clienti si sono dileguati.

Durante la perquisizione gli sono state trovate sei dosi di cocaina, già pronte per la vendita. Ai Carabinieri il 53enne ha ammesso di essere rimasto senza lavoro da circa un mese e di trovarsi in gravi difficoltà economiche, spiegando che la vendita gli avrebbe permesso di guadagnare qualcosa.

Il 53enne è stato arrestato per detenzione di stupefacente a fini di spaccio e posto ai domiciliari, in attesa delle decisioni dell’autorità giudiziaria.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteHelios Energia: dal Giffoni un “abbraccio quotidiano” al territorio e alla comunità
SuccessivoTorre Annunziata, rissa tra tassisti con spranghe e mattarelli d’acciaio: cinque denunce
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.