Nella giornata di ieri lunedì 28 ottobre, la Polizia di Stato ha segnalato un minore per porto di armi od oggetti atti ad offendere.

In particolare, gli agenti del Commissariato Dante, a seguito di una nota pervenuta alla locale Sala Operativa, sono intervenuti presso un Istituto Scolastico in zona Materdei, in quanto era stato segnalato un alunno che, all’interno del suo zaino, deteneva un coltello.

Gli operatori, prontamente intervenuti, sono stati avvicinati dalla docente la quale ha raccontato di aver rinvenuto, all’interno di uno zaino di un suo alunno, un coltello a serramanico e che il 12enne si era allontanato dall’Istituto Scolastico.

Poco dopo, il ragazzino si è presentato insieme alla madre presso gli Uffici del Commissariato Dante ed è stato segnalato all’Autorità Giudiziaria competente mentre il coltello è stato sequestrato.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl Napoli vince da capolista: Milinkovic-Savic e Anguissa firmano la trasferta al Via del Mare
SuccessivoScopri il lusso su strada come vivere Dubai con auto esclusive
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.