L’Amalfi Coast Sambuco nella quinta giornata del campionato di Serie B – Girone F, sarà protagonista di un anticipo di grande interesse che la vedrà impegnata venerdì 7 novembre alle ore 20.30 al Palazzetto dello Sport di Casagiove, contro la Casertana Futsal Club.
Il team del Presidente De Luise arriva al confronto con entusiasmo e fiducia dopo la vittoria in rimonta contro la Virtus Libera, una prestazione che ha confermato il carattere e la solidità del gruppo guidato da Mister Ruocco e Mister Gambardella. Lo staff tecnico ha lavorato in settimana per mantenere alta la concentrazione e la condizione fisica in vista di una trasferta che si preannuncia intensa e ricca di insidie.
La formazione casertana, allenata da Mister Russo, infatti, è a 9 punti e precede in classifica i biancoblù di tre lunghezze e cercherà riscatto dopo la sconfitta subita a Mondragone contro l’Olympique Sinope, che ha interrotto la serie positiva di tre vittorie nelle prime tre giornate.
“Affrontiamo una squadra molto organizzata della quale conosciamo la forza – commentano i Mister – ma vogliamo dare continuità ai risultati e alla crescita del gruppo. L’obiettivo è restare concentrati e giocare con la stessa determinazione mostrata nell’ultima gara a Tramonti. Con quello spirito possiamo giocarcela con tutti. Come sempre è vietato abbassare la guardia.”
Con fischio d’inizio fissato per le 20.30 di venerdì sera, l’anticipo del Palazzetto di Casagiove promette spettacolo e intensità tra due formazioni che puntano a confermarsi protagoniste del Girone F.
Nicola Mansi









