Ischia, 1 grammo di cocaina per 100 euro: arrestato pusher 52enne

Un grammo di cocaina venduto per 100 euro è costato caro a un 52enne di Ischia, già noto alle forze dell’ordine, arrestato dai Carabinieri della locale Stazione.

I militari hanno notato un uomo entrare in un’abitazione con una banconota e uscire poco dopo con una dose di cocaina. Fermato il cliente, i carabinieri hanno tentato di entrare nell’appartamento del presunto spacciatore, che ha provato a bloccare la porta e a smaltire la droga nel wc.

Una volta entrati, i militari hanno rinvenuto e sequestrato un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento, e una lattina di birra con doppio fondo utilizzata per nascondere le dosi. Trovati anche 900 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio, oltre ai 100 euro appena incassati per la vendita del grammo di cocaina.

Il 52enne è stato arrestato e condotto in carcere, dove resta in attesa di giudizio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano