Blitz antidroga a Torre Annunziata: gli agenti del Commissariato di Polizia, diretti dal vicequestore Francesco Cerciello, hanno arrestato un 22enne pluripregiudicato nel rione Penniniello e sequestrato oltre 400 grammi di cannabis, già pronta per lo spaccio.
Durante una perquisizione domiciliare, effettuata con il supporto di un’unità cinofila antidroga, i poliziotti hanno scoperto un mini laboratorio per la lavorazione e il confezionamento della sostanza stupefacente. Nell’abitazione del giovane sono stati trovati anche un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e circa 300 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita.
Nel corso dell’operazione sono state denunciate tre persone, tra cui una donna in stato di gravidanza. Due dei denunciati risultano essere familiari del 22enne, a conferma di un contesto familiare coinvolto nello smercio di droga.
L’arresto si inserisce in una più ampia strategia di contrasto allo spaccio messa in campo dal Commissariato oplontino, che nelle ultime settimane ha portato a diversi risultati operativi nei quartieri più difficili della città.
Determinante, ancora una volta, l’impiego del cane antidroga, che ha permesso di individuare con precisione la sostanza nascosta.
Con questa operazione, la Polizia di Stato rinnova il proprio impegno per garantire sicurezza e legalità sul territorio, ribadendo la tolleranza zero verso ogni forma di traffico di stupefacenti.










