Lo stadio “A. Giraud” ha ottenuto l’agibilità permanente. Il risultato è stato decretato al termine della riunione della Commissione Comunale di Vigilanza Locale Pubblico Spettacolo che si è tenuta oggi presso gli uffici comunali di via Provinciale Schiti.

L’incontro di oggi è l’ultimo capitolo di un lungo iter burocratico che ha interessato i lavori dell’impianto sportivo in questi anni. Presenti alla riunione il Sindaco Corrado Cuccurullo, i Vigili del Fuoco, l’Asl, la Polizia Municipale e l’Ufficio Tecnico Comunale, il CONI e i diversi consulenti incaricati.

Il rilascio della Licenza Permanente di agibilità consente lo svolgimento di manifestazioni sportive e le manifestazioni compatibili con la destinazione. “È la prima volta nella storia del Giraud che viene decretata l’agibilità permanente – spiega il sindaco Corrado Cuccurullo – si tratta di un risultato che possono vantare pochissimi stadi in Italia. Con questa certificazione superiamo l’agibilità che veniva di volta in volta emanata per ogni singolo evento sportivo. Si tratta di un importantissimo risultato che consente una programmazione e una pianificazione per far diventare lo stadio Giraud una risorsa per l’intera città”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa notte in cui il dovere ha incontrato la follia
SuccessivoTruffa del sesso a pagamento, coppia svuota i conti dei clienti tra Sorrento e Castellammare
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.