Uomo fermato con coltello al Tribunale di Torre Annunziata: denunciato 58enne con precedenti

Attimi di tensione nella mattinata di martedì al Tribunale di Torre Annunziata. Un 58enne torrese, già noto alle forze dell’ordine, è stato fermato e denunciato dopo essere stato trovato in possesso di un coltello con lama da 16 centimetri mentre tentava di entrare all’interno del palazzo di giustizia per assistere a un’udienza.

Durante i controlli di vigilanza all’ingresso, un agente del Commissariato ha notato l’uomo e ha deciso di approfondire il controllo. La perquisizione ha permesso di individuare l’arma, nascosta addosso all’indagato, che non è stato in grado di fornire spiegazioni plausibili sul perché la portasse con sé.

Alla luce dei precedenti penali – anche specifici – il materiale è stato sequestrato e per il 58enne è scattata la denuncia per porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere.

L’episodio ha richiamato l’attenzione del personale e dei cittadini presenti nel palazzo di giustizia, ma grazie all’intervento rapido della vigilanza non si sono registrate conseguenze.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNola, esplosione in un’abitazione a Piazzolla: 68enne ferita lievemente
SuccessivoPaura nel cuore della città: “stesa” in corso Vittorio Emanuele. Torre Annunziata paralizzata dalla paura
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.