Afragola: sorpresi con la droga, arrestato un 23enne e denunciato un 20enne

Continuano i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per il contrasto al traffico e allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 23enne di Afragola, già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, e denunciato un 20enne di Frattaminore, entrambi con precedenti di polizia, anche specifici, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Durante un servizio di controllo, gli agenti del Commissariato di Afragola hanno notato il 20enne uscire da un’abitazione e lo hanno fermato per una verifica, trovandolo in possesso di 9 bustine di marijuana e 10 di hashish.

I poliziotti hanno poi esteso il controllo all’abitazione da cui il giovane era uscito, dove si trovava il 23enne, rinvenendo una busta contenente circa 20 grammi di cocaina e un bilancino di precisione.

Per il 23enne sono così scattate le manette, mentre il 20enne è stato denunciato a piede libero.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano