Venditore abusivo in pieno centro cittadino: gli agenti della Polizia Municipale hanno sequestrato la merce e provveduto a donarla alla Caritas Diocesana.
Nella mattinata di venerdì 7 novembre, il personale della Polizia Municipale – Sezione Polizia Amministrativa-Commercio, agli ordini del Comandante Colonnello Francesco Del Gaudio e coordinato dal Tenente Donato Palmieri, è intervenuto all’angolo tra via Nocera e via Denza per contrastare un’attività di vendita abusiva su area pubblica.
Durante il controllo, gli agenti hanno identificato e denunciato un uomo del 1971, già noto alle forze dell’ordine, per resistenza, oltraggio e minaccia a pubblico ufficiale.
Il venditore, infatti, ha insultato gli agenti e riversato la merce in strada, opponendo resistenza alle operazioni. È stato quindi accompagnato al Comando della Polizia Municipale per la formalizzazione della denuncia all’autorità giudiziaria.
La merce sequestrata, composta principalmente da alimenti, è stata successivamente donata alla Caritas Diocesana di Castellammare di Stabia, trasformando così un’azione di legalità in un gesto di solidarietà verso chi ne ha più bisogno.











