Controlli antidroga a Lettere nella serata appena trascorsa per i militari della sezione operativa di Castellammare di Stabia hanno arrestato Giovanni Palumbo, 50enne del posto, operaio già noto alle forze dell’ordine.

Controllato in via Gradoni San Lorenzo, è stato trovato in possesso di 3 chili di marijuana suddivisa in 13 panetti e 500euro in contanti. Ma la scoperta che non ci si aspettava è stata una Revolver Smith & Wesson con matricola parzialmente abrasa e 62 proiettili sequestrati dai militari.

L’uomo arrestato è stato trasferito nel carcere di Poggioreale, è ora in attesa di giudizio.
L’arma verrà sottoposta ad accertamenti balistici per verificare il suo eventuale utilizzo in fatti di sangue o altri delitti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa lunga rotta della giustizia: condanna a Monte dei Paschi per il crac Deiulemar, nuova speranza per migliaia di risparmiatori
SuccessivoCapodimonte: “Se non mi arrestate, io ucciderò mia moglie”. In manette 48enne napoletano
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.