Mala movida a Napoli: due ragazzi accoltellati in 24 ore a Piazza Dante, uno è grave

Nella mattinata di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 25enne originario della Nigeria per resistenza a Pubblico Ufficiale.

In particolare, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e del Commissariato Dante, durante il servizio di controllo del territorio, a seguito di una nota pervenuta alla locale Sala Operativa, sono intervenuti in piazza del Gesù per la segnalazione di un’aggressione ai danni dei militari dell’Esercito Italiano impegnati nell’operazione Strade Sicure.

Giunti tempestivamente sul posto, i poliziotti hanno notato i militari che avevano fermato il giovane che, poco prima, in evidente stato di alterazione psicofisica, aveva minacciato dei turisti brandendo un chiodo e un sampietrino, per poi scagliarsi contro di loro.

Per tali motivi, l’uomo è stato bloccato e tratto in arresto dagli agenti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAssalto al furgone dei giornali: il mezzo usato una tentata rapina a un bancomat a San Giuseppe Vesuviano
SuccessivoSmottamento sulla via Minerva a Massa Lubrense: grossi massi invadono la strada per Punta della Campanella
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.