Venerdì pomeriggio a Castellammare di Stabia presso il Gran Caffè Napoli in Villa Comunale si è tenuto l’incontro con Maria Rosaria Boccia,  candidata in Campania alle prossime elezioni del 23-24 novembre con la lista Dimensione Bandecchi. Presente anche il presidente del partito, Stefano Bandecchi, attualmente sindaco della città di Terni in Umbria.

La dottoressa Boccia e il sindaco Bandecchi hanno tenuto un punto stampa con i giornalisti presenti nell’area antistante il salone del Gran Caffè,  prima della conferenza stampa prevista.
Boccia e Bandecchi hanno trattato vari temi in base alle domande dei giornalisti, a partire dalle ragioni per cui la dottoressa Boccia ha confermato la sua candidatura,  ai programmi e ai propositi di Dimensione Bandecchi e alla fine per dare notizie sull’eventuale pubblicazione sul suo libro inerente le vicende che l’hanno riguardata. A seguire il video dell’incontro iniziale con i giornalisti.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteInternazionali d’Italia di Taekwondo: brillano gli atleti del Club ’78 di Torre Annunziata e della “Quattroventi” di Ercolano
SuccessivoIl colpo dei giovanissimi: tre minorenni arrestati ad Arzano dopo una rapina armata nella notte
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.