In occasione della Giornata Internazionale dei Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza, l’Amministrazione Comunale di Piano di Sorrento, in sinergia con Nati per Leggere Campania, invita tutta la cittadinanza a partecipare all’inaugurazione del Presidio Nati per Leggere di Piano di Sorrento. L’evento si terrà giovedì 20 novembre alle ore 17.00 presso la Biblioteca Comunale (Via delle Rose).

Un pomeriggio dedicato al “diritto alle storie”, perché ogni bambino e ogni bambina ha il diritto di crescere circondato da parole, affetto e cultura, protetto non solo dalla malattia e dalla violenza, ma anche dalla povertà educativa.

Interverranno: Salvatore Cappiello, Sindaco di Piano di Sorrento; Giovanni Iaccarino, Vicesindaco e Assessore alla Cultura; Giuseppina Di Lorenzo, U.O.C. Materno-Infantile ASL Napoli 3 Sud; Marianna Pacciolla, psicologa e psicoterapeuta; Angela D’Esposito, educatrice e coordinatrice di nidi dell’infanzia.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa rete invisibile dei carabinieri: nove arresti in dodici ore contro il traffico di droga nella provincia partenopea
SuccessivoRinasce la costa di Napoli Est: avviata la bonifica degli arenili di San Giovanni a Teduccio
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.