Dovrà rispondere di caccia di frodo e porto di arma clandestina, Lorenzo Van Der Host, 19enne del posto già noto alle forze dell’ordine.

E’ stato sorpreso dai carabinieri della stazione di Anacapri nell’area Monte Solaro, in una zona boscosa.

Imbracciava un fucile da caccia. Quando si è reso conto di essere stato scoperto dai militari, il giovane è fuggito. Inseguito e bloccato, ha spontaneamente consegnato una doppietta calibro 12 con matricola abrasa. E’ ora in carcere, in attesa di giudizio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBarra: è ai domiciliari, ma gira in scooter senza casco. Fermato e arrestato
SuccessivoOlimpiadi dei Monti Lattari, il gran finale tra sthenhatlon ad Agerola e maratona a Pompei
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.