Boscoreale: rapinano benzinaio, hanno 16 e 18 anni. Arrestati mentre spartiscono il bottino

I Carabinieri di San Giorgio a Cremano, appostati in via Pittore sotto l’abitazione di Mattia Perugino, notano un rapido scambio: un involucro consegnato in cambio di una banconota. Il gesto, tipico della cessione di stupefacenti, attira l’attenzione dei militari che fermano subito l’acquirente, trovandogli addosso una stecchetta di hashish appena acquistata.

Il tentativo di allontanarsi e il blocco in piazza troisi

Mentre il “cliente” viene identificato, il giovane pusher si allontana verso piazza Troisi, inconsapevole che ad attenderlo ci sono altre pattuglie. Il diciottenne, maggiorenne da appena otto mesi e già noto alle forze dell’ordine, viene bloccato. Nelle tasche ha 20 euro in piccolo taglio, ritenuti provento delle vendite effettuate in pochi minuti.

L’arresto dopo la perquisizione in casa e il sequestro delle dosi

Il controllo si estende all’abitazione del ragazzo, dove i Carabinieri trovano 56 dosi tra marijuana e hashish, tutte confezionate in buste trasparenti pronte per lo smercio. In totale vengono sequestrati 89 grammi di stupefacenti e materiale utile al confezionamento, elementi che confermano la continuità dell’attività di spaccio.

Perugino viene dichiarato in stato di arresto per spaccio di droga e trasferito in carcere, dove resta a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa di giudizio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSpara col fucile contro le auto in sosta, in casa un laboratorio per armi artigianali. Arrestato 77enne a Torre del Greco
SuccessivoL’ombra del piombo ritorna a Barra: un 26enne cade sotto i colpi dei killer, morto all’Ospedale del Mare
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.