E’ stata la presenza di una tossicodipendente e di un colombiano nella palazzina di un 52enne ai domiciliari a far incuriosire i carabinieri della tenenza di Arzano.

Ritenendo che quelle persone fossero sospette e collegate al detenuto, i militari hanno perquisito la sua abitazione.

Nella camera da letto una pistola calibro 45 con matricola abrasa contenente 7 proiettili e una 357 magnum risultata provento di un furto commesso lo scorso anno nel casertano.

Il 52enne è finito in manette e poi in carcere. Risponderà di detenzione abusiva di armi clandestine e ricettazione. Il colombiano sorpreso sul pianerottolo dell’arrestato è stato denunciato per false generalità. Sulla sua testa anche un decreto di espulsione dal territorio nazionale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco, prorogata al 1° dicembre la scadenza per i tirocini del Programma Gol
SuccessivoScisciano: B&B abusivo sequestrato dai Carabinieri, denunciato 32enne
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.